Salone internazione del mobile 2018: Eurocucine

eurocucine milano 2018

FTK (Tecnology for tge Kitchen) è il palco d’eccellenza per le cucina di alta qualità, che accompagna il salone del mobile con cadenza biennale

Giunto ormai alla 22esima edizione EuroCucina continua a suscitare sempre maggiore interesse, grazie alle risposte sempre più efficaci ed innovative alle esigenze ed all’evoluzione di questo comparto.

Dal 1974 FTK – la Mostra Internazionale dei Mobili per Cucina, insieme a quella del Bagno, affianca con cadenza biennale la kermesse dove espongono i propri prodotti le migliori aziende italiane a straniere del settore.

I concetti chiave sui quali si sono basate le oltre 120 aziende, che esporranno le loro proposte nei 23.000 mq del Salone del Mobile di Milano esclusivamente dedicati a questo settore, sono evocazione ed efficienza. La cucina 2018, intatti, non è più solo un ambiente domestico ma, un’area per socializzare e relazionarsi. Questo rinnovato ambiente domestico è un luogo interconnesso, professionale, multifunzionale anche se sempre e comunque emozionale.

I 300.000 visitatori previsti in fiera potranno ammirare l’ampiezza e l’elevata qualità dell’offerta commerciali proposta. Innovazione tecnologica, design moderno, elettrodomestici, materiali di ultima generazione, risparmio energetico e praticità d’utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono i mobili di EuroCucina 2018, rispetto a quelli delle edizioni passate.

Forme, materiali, colori nuovi contribuiscono a definire sempre più questo spazio come luogo di interazione e convivialità con la famiglia ed il mondo esterno. Qualità e durevolezza sono i requisisti indispensabili per il cliente finale.

Padiglioni:

I padiglioni espositivi da vedere sono il 9 – 11 – 13 -15

 Date ed Orari:

17 – 22  aprile 2018

Dalle 09.30 alle 18.30 (orario continuato)

Nei giorni feriali l’ingresso è riservato agli operatori del settore, mentre il sabato e la domenica è aperta al pubblico.

Luogo:

Quartiere Fiera Milano Rho.